Grazie Max
Sicuramente faro come dici, vedo che hai molta conoscenza nei materiali avionici!
Ed anche io che mi sono imbarcato in questo proggetto sto'scartabellando schede tecniche per trovare la soluzione migliore, mi sto' facendo una buona cultura in merito, manca solo che compro una saldatrice a fascio di elettroni....scherzo quella è roba da enti aviospaziali..! comunque apprezzo chi mi appoggia in questo modo utile ed amichevole.
Comunque io ho trovato una ditta a varese che è un ingrosso di metalli avionici, voi magari conoscete qualche altro fornitore per tali materiali, sono gentili li ma non è che mi calcolano molto, li capisco per carita' il mio ordine fara'sicuramente ridere!
Vedendo dai progetti originali del Sea Fury quando si smonta il bordo d'attacco delle ali,
(Grazie alle foto di aquilasolitaria) vedo che esiste un longherone molto ben dimensionato che corre dal cardine sx al dx del sistema ripiegamento ali(non voglio riprodurre anche quello per il momento) diciamo ha quasi un profilo orizzontale solo verso le 2 estremita' punta verso l'alto, e sicuramente da come si puo vedere il medesimo fa da struttura portante per i carrelli, e per tutte le derivazioni delle ordinate e traverse.
Intanto è arrivato il primo piano che ho ordinato del Sea Fury da 101'' mi rendo conto che la mia piegatrice non è abbastanza lunga per fare semiscatolato del longherone principale...dovro'andare da qualche "amico"...!
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