Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Raga come va il 3gx con la versione 4.0? Io tempo fa lo avevo sul 550 con versione 2.0 e andava benissimo ma ora sto settando il nuovo 550 dfc e ho un problema col 3gx in blocco coda.... Praticamente quando do comando a destra o sinistra e poi rilascio lo stick invece di stare nel suo ultimo punto torna indietro come se fosse in normal mode ma non priprio a centro corsa, per spiegare meglio torna indietro di piu o meno meta corsa che ha effettuato. Al momento ho la versione 3.1. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sapete come risolverlo? Leggendo sui forum qmericani/inglesi dicono di portallo alla 1.0 e poi upgradarlo alla 4.0 almenk alcuni hanno detto che hanno risolto... Se qualcuno ha qualche idea o suggerimento sono qui... Intango faccio questa prova e vedo che ne esce. Thanks |
Happena fatto tutte le prove! Dalla versione 1.0 alla 2.1 la coda e tutto il resto funziona perfettamente, dalla 3.0 alla 4.0 la coda si comporta come descritto sopra. Ho pensato che sia una funzione implementata dalla versione 3.0 possibile? Qualcuno mi da conferma? Ho e il mio 3gx che non funziona con queste ultime versioni? Qalcuno ha suggerimenti?