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Vecchio 04 febbraio 14, 17:10   #194 (permalink)  Top
maRRRco
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Ti rispondo molto velocemente, e rimando a dopo eventuali e ulteriori commenti.
In effetti anche a me il rapporto che ho adesso, 8.7, sembra corto, ma tutti dicono di non scendere sotto l' 8.4 per un 4.5T
Mi spiacerebbe buttare un motore per prove azzardate, il motivo della conversione è stato appunto l'affidabilità a lungo termine ed il risparmio, visto che un regolatore ed un motore costano insieme meno di un motore nitro che ti lascia dopo 15 litri
Per la lipo .... mi sto chiedendo anche io come sia fissata , no a parte gli scherzi, sotto la piastra in carbonio ho due striscette di velcro spessorate per raggiungere quelle della lipo.
La soluzione non mi piaceva molto, avevo paura che alla prima botta potesse volar via tirandosi i cavi di alimentazione , e così ho aggiunto una fascetta, scomoda da mettere ma molto efficace (non è in foto)
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