Discussione: WL Toys V911
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Vecchio 03 febbraio 14, 22:37   #3917 (permalink)  Top
Tiashi
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Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Ma infatti serve a proteggere i contatti sul motore, che non sono altrimenti recuperabili.
E il v911 non e' l'hubson: pesa meno e non e' che arriva pari sul motore di coda, tipicamente sdruscia il motore di coda strappando i cavi / contatti.

Ma quando impatta lo fa col rotore o sul carrello o col canopy se il rotore e' fermo, non penso proprio che potrebbe arrivare sul motore di coda con una forza tale e un vettore parallelo all'albero tale da da sfondarlo. Se anche riuscisse a infilare l'angolo giusto dato che tutta la massa e' davanti ruoterebbe e impatterebbe la zona del canopy.
Ehm io quando ho rotto il motore di coda (poi riparato ), sì, non ho preso l'urto con la forza parallela all'albero del motore, ma ha preso una pappina più parallela al trave, ma comunque si è ammacato lo spigolo dell'attacco posteriore, e l'elica si è bloccata. Gli ho fatto fare troppi cambi continui radicali di assetto che si è spiattellato (e non so come abbia fatto a resistere visto che era asfalto). Perché quando si fissa con l'effetto volano della flybar.. adesso ho imparato un po' a salvarlo quando inizia a fare così, che va in cabra per cui pianta giù la coda e si imbarda di lato... tutta esperienza da migliorare. Quando perde il controllo forse basta azzerare un attimo il throttle per fermare l'effetto volano.
Ma se ti pianti di coda in quel momento, è dura salvare il motore.
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v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

Ultima modifica di Tiashi : 03 febbraio 14 alle ore 22:40
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