Citazione:
Originalmente inviato da piratafa questa primavera ci pensero' per il campo volo...
dato che siete cosi' gentili e nel forum non ho trovato la risposta completa di quello che vorrei chiedere e cioe': per caricare la lipo,in dotazione c'era la scatolina (caricatore) che riporta 12v e l'alimentatore che riporta 10v,per caricare la batt. fuori,posso collegare la scatolina ad una batteria a secco da 12v 7ah? | Se il caricabatterie (C.B.) ha l'ingresso 12V puoi usare tranquillamente una batteria 12V-7Ah ed anche la presa dell'accendisigari dell'auto, con opportuno cavetto, ma sorveglia sempre una batteria sottocarica. Leggi qui " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". I coassiali, che tu chiami birotori, non sono molto apprezzati dagli esperti perchè hanno scarse prestazioni ed all'aperto basta la minima bava di vento per farli traballare fino a rovesciarsi, ma in casa sono divertenti e rilassanti perchè volano quasi da soli. Già un 4 canali a passo fisso richiede continua attenzione, un 6 canali a passo variabile richiede concentrazione ma ha tali prestazioni da compensare ampiamente l'impegno per pilotarlo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|