Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 14, 21:38   #2492 (permalink)  Top
PaolinoGr
User

Data registr.: 03-02-2014
Salve a tutti, qualche info...??

Ciao ragazzi sono Paolo, sono nuovo del forum vi scrivo da Grosseto (Maremma/Toscana)...e devo fare veramente i complimenti a chi a pensato e realizzato questo forum...!!!
Veniamo al dunque premesso che sono un neofita del modellismo, ma volevo recuperare, mi volevo prendere la macchina oggetto del thread, ovvero il traxxas summit 1/10...e il mio problema principale ad oggi è dove cavolo (quale sito) lo compro???Perché ho visto che in Italia/Europa si aggira sui 600 euri e in america l'ho travato su ebay a circa 450 spedito ma vorrei capire a quanto ammontano le spese per l'importazione dazio e cavolate varie...insomma non vorrei pagarlo il doppio alla fine...

Capisco che cercando nel forum magari avrei trovato qualcosa ma non ho troppo tempo di stare al pc e solo questo posto ha 250 pagine ed è 5 anni che è aperto...

Vi metto il link di ebay 1/10 TRAXXAS SUMMIT 4WD RTR MONSTER TRUCK CRAWLER TQI 2.4GHZ RADIO 5607 RED 020334560704 | eBay
per farvi capire e vi sarei grato se anche voi metteste direttamente i link dei siti che ritenete più affidabili/economici...

Ovviamente ringrazio tutti anticipatamente!!!
PaolinoGr non è collegato   Rispondi citando