Citazione:
Originalmente inviato da giannuzzu Rifatto tutto da zero:
Effettuati collegamenti ricevente sitema FBL come da manuale, accendo la radio ed entro nel setup del 3GX.Comincio a regolare i reverse dei servi , mi risalta subito all'occhio il non movimento del servo del passo (PIT), non si muove mai durante i movimenti del piatto ALE ed ELEV, ma solamente quando dò passo ( in pratica segue si movimenti dei due retanti servi ma in maniera non proporzionale a quello del ALE , tanto e vero che ne viene fuori un movimento del piatto che salendo tende a sx).
Spengo tutto scambio sulla ricevente i segnali PIT con THR , riaccendo la radio ed alimento il 3GX, entro in modalita setup e noto che il servo del PIT adesso si muove, regolo a volo reverse dei servi ed il gioco sembra fatto , il piatto si muove coerentemente ai mie comandi.
A questo punto non sò propio cosa fare o tenermelo cosi e provare o ......... |
Io non ho il 3GX ma un paio di anni fa ho settato quello di un amico e ricordo che c'era un errore nelle istruzioni. Avevamo invertito dei servi e tutto era ok...ma non ricordo quali.
Non vorrei che tu abbia lo stesso problema.
Se ti sembra che risponda perfettamente ai comandi controlla anche che corregga nel verso giusto il piatto e la coda