Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Grande Capo, nostra idea è di semplificare caccia di tatanga in prateria, con proposta chiara dipende da parere di grandi spiriti. |
Lungi da me prendermela con chi riesce a dare risposte a questa cosa e quindi mi fa piacere che una persona esperta come Lei scriva qua per chiarire certi concetti a zucconi e squattrinati come me.
Immaginare un palazzo di 20 piani potrebbe essere una soluzione ma è quantomai una unità di misura grossolana..
Non vorrei che in seguito a questo attestato si impongano dotazioni tecnologiche atte a tenere sotto controllo tale quota e distanza dal pilota.
Poi, in caso di malfunzionamento radio, il modello potrebbe andare a schiantarsi anche a 400/500 mt dal punto in cui piloto.. a questo punto cosa scatta la Daspo perchè ho superato di granlunga la distanza massima?
Grazie per la pazienza verso chi è molto preoccupato che questo hobby diventi l'ennesimo modo per succhiare linfa ( denaro ) dalla vene degli appassionati ( conti correnti ).