Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 14, 14:19   #132 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Ti rispondo in questo modo e questo vale per tutti,
spera che questo discorso non passi sotto il settore tecnico dell'AeCI, come del resto dovrebbe essere esendo un titolo aeronautico a tutti gli effetti, dal momento in cui entra in vigore lo statuto, ma che rimanga sotto la responsabilità dello sportivo e quindi la STS-A ci mette ancora becco perchè altrimenti hai voglia a dire e sbraitare poi diventano volatili per diabetici per tutti.

Sinceramente inizio a stancarmi di dover combattere contro persone che si arroccano su posizioni di costituzionalità o meno, ma quando c'era la possibilità di far vedere quanto eravate bravi perchè non vi siete candidati alle elezioni cosi potevate vedere da un altra propsettiva le cose e magari far vedere quanto siete bravi.

Troppo facile criticare tutto e tutti sapete cosa vi dico, fate come avete sempre fatto tanto va sempre bene, IO dal mio canto faccio come credo giusto esattamente come pago l'IMU di casa anche se per 11 mesi mi hanno detto che non la dovevo pagare e continua ad andare avanti per la mia strada, se a qualcuno non vanno bene le cose che telefoni o meglio scriva al direttore dell'AeCI ed esponga a lui le proprie rimostranze

Arrivederci

PS per grande Capo Indiano, io non parlo con lingua biforcuta ma ascolto e lavoro per amore di comunità nel tentativo di mantenere grande riserva e continuare a cacciare tatanga ma io solo piccolo indiano con capacità limitate non sapere se alla fine grandi spiriti facciano diversamente da come proposto
lasciando perdere l' IMU che è un' altra cosa (tassa di stato/ente locale), la mia domanda era nata dalla tua affermazione che, per mantenere il titolo aeronautico (è tale a tutti gli effetti) si debba per forza esser Soci di un Aeroclub Locale. Come se pagar la quota di Socio certificasse o meno la mia abilitazione, abilità, titolo aeronautico.
In tal caso sarebbe una tassa, stavolta un pochino occulta, al pari dell' IMU da te citata

Tutto qui.

Robbè