Discussione: **mugen Mbx6 Eco**
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 14, 12:59   #50 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
grazie! anche se vista da sopra sembra meglio messa di quel che e' , purtroppo da sotto non e' bella come sopra vabe'..

per il servo.. eeh ci va quasi un centone, speriamo che duri

grazie dei consigli, stavo gia pensando di alzarla un po dietro, mi aiuta anche coi cavi.. pensavo di avere più spazio su un 1/8 rispetto all'hyper tt, ma non e' cosi

avrei comunque un paio di domande:
1) ho notato che il cerchio va a mangiare il tirante dello sterzo, quando si sterza tutto, e' risolvibile? o devo ridurre l'angolo di sterzata?

2) per far entrare il motore di lato ho dovuto togliere una vite delle pance laterali, vite che pero' non riesco più a mettere perché il motore copre quasi il foro.. e' normale?

3) il tipo mi ha fornito 2 puntalini anteriori (quelli tra piastra sterzo e telaio), uno lungo ed uno corto.. quale dovrei usare? differenze?
Già troppi problemi sta mugen ....cambiala!
Ovviamente scherzo!....😜
Gabri sulla questione batterie ,anch io avevo lo stesso problema... Sull x ray ,non avendo un supporto più alto ,in certe condizioni mi schizzavano in avanti ...poi ho risolto con una stringa in velcro che chiudeva le batteria sia anteriormente che posteriormente!