Citazione:
Originalmente inviato da culatello bell'affare albo! sembra proprio tenuta benissimo!
super servo! cacchio dovrebbe anche costare non poco .
piccolo consiglio da poco però utile per la vita delle carrozze il solito scanso sul foro da mezzo cm verso il "vetro" all'anteriore e mezzo cm quello posteriore ovviamente nella direzione opposta e rifilare sia il culo che il muso in modo che non tocchi le torrette ant e post.
la mugen flette molto e scassa le carrozze abbastanza facilmente per questo motivo ,questa è una stupida soluzione che però evita le rotture.
e se proprio volessi il top .....alzi di circa mezzo cm/1cm (meglio 1cm) l'attacco posteriore utilizzando una vite più lunga ed infilandoci una cannuccetta da nitro . |
grazie! anche se vista da sopra sembra meglio messa di quel che e' , purtroppo da sotto non e' bella come sopra
vabe'..
per il servo.. eeh ci va quasi un centone, speriamo che duri
grazie dei consigli, stavo gia pensando di alzarla un po dietro, mi aiuta anche coi cavi.. pensavo di avere più spazio su un 1/8 rispetto all'hyper tt, ma non e' cosi
avrei comunque un paio di domande:
1) ho notato che il cerchio va a mangiare il tirante dello sterzo, quando si sterza tutto, e' risolvibile? o devo ridurre l'angolo di sterzata?
2) per far entrare il motore di lato ho dovuto togliere una vite delle pance laterali, vite che pero' non riesco più a mettere perché il motore copre quasi il foro.. e' normale?
3) il tipo mi ha fornito 2 puntalini anteriori (quelli tra piastra sterzo e telaio), uno lungo ed uno corto.. quale dovrei usare? differenze?