Citazione:
Originalmente inviato da lorenz61 diciamo che pensavo di incontrare piu' difficolta' nel riuscire ad avere un risultato accettabile del master, invece mi devo ricredere, ora pero' per continuare il lavoro dovro' rifinire il tutto con le finestrature e rivettature, e la grande incognita per me che sono un profano sara'' l'esecuzione dello stampo in vetroresina con relativi dubbi su cosa usare (resine epossidiche poliuretaniche da laminazione)
ho fatto anche prove con la termoformatura (con termoformatrice autocostruita). ma penso che una fuso in vetroresina se ben eseguita sia un'altra cosa.
vi terro' aggiornati | Ciao seguo anch'io il tuo lavoro con interesse e perciò ti chiedo perché consideri la termoformatura meno valida rispetto al sistema col la vetroresina ? Ma quest'ultima non richiederebbe alla fine maggiore quantitativo di materiali e quindi il risultato benche ottimale dal punto di vista estetico non lo sarebbe da quello del peso ? Dove ti sei procurato il materiale per fare il negativo... ? Cmq complimenti per il lavoro fin qui svolto....
Posta tante foto e perché no qualche video ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Ultima modifica di Eagle366 : 03 febbraio 14 alle ore 10:52 |