Discussione: Mjx F48b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 14, 10:33   #19 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fausto80 Visualizza messaggio
ho scritto una piccola rece qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...brushless.html
tutto sommato non è malaccio , è abbastanza veloce forse troppo reattivo sui stick non sta fermo un attimo, ma è il primo flybarless che uso quindi credo che sono i miei pollicioni che fanno cag..... la radio non mi piace , e non riesco a trovare info sulla possibilità di farlo volare con una radio non di serie, su un modello va solo in mode 1 o 3, sull'altro solo 2 o 4, nonostante sia possibile sull' lcd regolare da mode 1 a 4 bà..... a prma vista da l'impressione di essere ben fatto e resistente, i materiali sembrano migliori di quelli della wl , ma allo stesso tempo sono più pesanti.
Quindi deduco che in tutte e due le radio non riesci a passare nei vari mode che dovrebbero essere disponibili ?... No perché mi ricorda tanto la situazione della radio 4 ch WLToys che nei primi tempi non si conosceva bene cosa premere per fare il passaggio nei vari mode... Le istruzioni immagino siano solo in inglese e japponese vero e magari sono molto generiche e approssimative ? Appena puoi facci sapere ciao...