Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 22:08   #5701 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
maxtir, mi sto rendendo conto adesso che non hai deformato la cappottina solo per eventuale "mano pesante", ma che l'hai fatto intenzionalmente per farla entrare nel porta canopy inferiore. Ti avverto allora che la cappottina non entra nel porta canopy inferiore, appunto perché è troppo larga. La sua forma è bombata sul lato, come a conchiglia, e con la canopy di carta fotografica temo non verrà fuori una bella cosa deformata a quel modo...

Posso comunque dirti che la canopy sta benissimo anche semplicemente appoggiata ai pattini, con solo la parte superiore bloccata. Se ritieni di dover montare la cappottina in questo modo, allora non te ne metto segni per i fori, così trovi una comoda posizione per montarla senza fare i fori inferiori, e senza cose strane sul disegno .

In ogni caso, ti consiglio vivamente di allungare il canopy mount inferiore, o ci infili qualcosa dentro (è cavo) o cambi, per esempio, col filo di ferro. Se non vuoi puoi appoggiarla ai pattini, ma comunque, a mio modesto parere, è sempre meglio di doverla forzare a quel modo.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando