Discussione: Toro TS 150
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 22:57   #7 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Ho comprato questo esc Toro TS 150A ESC che mi è arrivato con i cavi da saldare.
Finora ho sempre trovato i cavi già saldati ma, questa volta, ho dovuto saldarli io. L'ho fatto ma il risultato non mi sembra di quelli da "pubblicare" su un manuale e, quindi, vorrei sapere se c'è una tecnica particolare e come fate voi normalmente.
Ho chiesto la stessa cosa sul post della serpent 811 be ma, essendo una parte di forum poco frequentata non ho avuto risposta, spero di aver fortuna con un post dedicato.
Vorrei cogliere l'occasione anche per sapere, da chi già possiede questo regolatore come si trova e se c'è qualcosa da "settare" in particolare.
Ad esempio il cut off delle lipo lo fa non per cella (ad es. 3,2 a cella) ma sul voltaggio totale. Questa cosa secondo voi è meglio o peggio?? ed in particolare a quanto lo mettereste girando a 4s??
Che connettori usi? Quelli più affidabili sono gli EC5 per le 1/8 e EC3 per le 1/10. Comunque sul tubo trovi diversi video su come saldare i connettori. Io prima passo i cavi con lo stagno, poi metto lo stagno nei connettoti e successivamente affogo il cavo nei connettori, io ho gli EC5.

Per quanto riguarda il regolatore e il cut off io ho impostato, uso 2 lipo da 2S ossia 4S, il totale 14.9v non 14.8v per sicurezza, ma ho un hobbywing non un toro per cui qualcosa cambia...ti conviene aspettare qualche risposta da chi lo possiede

Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk