Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 17:31   #5295 (permalink)  Top
pancev
User
 
Data registr.: 28-06-2013
Residenza: garessio
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da pancev Visualizza messaggio
Ciao Egidio, grazie x la risposta!!Ho ricontrollato il tutto, ho anche cambiato le squadrette per avere i ball link più vicini al fulcro.... Ho rifatto il punto J e non riesco a avere i 6° con led blu, allora ho settato 6° con led viola..... spero di aver migliorato la cosa, appena riesco farò prove!! Secondo te avere il led viola è un grosso problema? io faccio volo da ripro quindi sono alla ricerca di un volo lento e realistico grazie in anticipo
Ciao di nuovo.... allora ho settato nel punto J i famosi 6°. Vi chiedo però una delucidazione, nel punto L del menù del setup, bisogna "fare" i limiti del ciclico, bene mi è stato consigliato di non fare dei limiti al massimo ma di impostare solo pochi gradi di ciclico.... mi spiego meglio, nel punto L si può dare la massima escursione del ciclico senza avere interferenze meccaniche. A me hanno detto di ridurre molto questo movimento, in pratica ho un piatto che si muove di pochi gradi (circa 6/8°) alla pala, questo perché facendo volo in riproduzione, non serve avere tanta escursione di ciclico..... secondo voi è una buona idea?
Grazie
pancev non è collegato   Rispondi citando