Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 15:47   #1224 (permalink)  Top
Gelocopter
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Allora se lo hai preso con la scheda di programmazione non avrai problemi,e facci sapere quanto spinge sto motore!!ps le lipo sono adeguate?
Io spero di si, avevo acquistato queste tempo fa, FullPower** Batteria Lipo 3S 1300 mAh 11,1V 30C*, ancora ora dopo una 30 di cariche direi che vanno alla grande sul 300x tutto originale, speriamo vadano bene anche per la modifica dell'esc/motore... Ho scaricato il manuale di quell'esc con il programmatore, sto cercando di capirci qualcosa di più.. Comunque dopo quest'ultimo upgrade di originale rimangono i servi e la ar7200bx super aggiornata. L'ho provato conl'upgrade totale della Linx servi e motore originale. I servi spingono uguale, sembra non sentono il peso. Mentre il motore originale anche se al 100% nelle botte di basso piange un pochino per questo ho deciso di cambiarlo, ma non sapevo dell'esc, grazie a voi ho rimediato per tempo. Ma le lipo ho solo quelle speriamo bene :banghead: appena arriva tutto, lo monto e se riesco a sistemare l'esc tempo permettendo video recensione

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando