Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Allora se lo hai preso con la scheda di programmazione non avrai problemi,e facci sapere quanto spinge sto motore!!ps le lipo sono adeguate? |
Io spero di si, avevo acquistato queste tempo fa, FullPower** Batteria Lipo 3S 1300 mAh 11,1V 30C*, ancora ora dopo una 30 di cariche direi che vanno alla grande sul 300x tutto originale, speriamo vadano bene anche per la modifica dell'esc/motore... Ho scaricato il manuale di quell'esc con il programmatore, sto cercando di capirci qualcosa di più.. Comunque dopo quest'ultimo upgrade di originale rimangono i servi e la ar7200bx super aggiornata. L'ho provato conl'upgrade totale della Linx servi e motore originale. I servi spingono uguale, sembra non sentono il peso. Mentre il motore originale anche se al 100% nelle botte di basso piange un pochino per questo ho deciso di cambiarlo, ma non sapevo dell'esc, grazie a voi ho rimediato per tempo. Ma le lipo ho solo quelle speriamo bene :banghead: appena arriva tutto, lo monto e se riesco a sistemare l'esc tempo permettendo video recensione
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk