Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 07, 19:12   #6 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Rieccomi a voi.... Ho smontato gli ammortizzatori, e ho scoperto che su 8, 3 non avevano nemmeno una goccia di olio, mentre nel resto vi era giusto l'odore, ho riempito gli ammortizzatori con olio al silicone 900 della kyosho, rimontato il tutto, sebbene e migliorato notevolmente, credo che dovro cambiare le molle. <_< <_< ho guardato un po in giro, ma non ho trovato molle per update, ma solo originali oppure ammortizzatori fantascentifici con costi proibitivi. Qualcuno sa darmi qualche link ? ciaooooooo
ma se devi cambiare le molle per la rigidità non serve a niente...
metti un olio ancora piu denso!! vedi tu, quanto duri li vuoi 'sti ammortizzatori... io non esagererei come dice luciano, e lui ha l'MTA... riesce anche ad impennare con l'800!!! figurati se con il 900 non si riesce... a meno che hai sbagliato il riempimento... devi aprire e schiacciare tutto l'ammortizzatore fino a fine corsa (ovviamente prima devi togliere la molla!)...
magari non vedevi l'olio perche avevi l'ammo tutto "steso"... devi togliere la molla e comprimere l'ammo, svuoti l'olio che c'è dentro, lavi con WD40, e quando è asciutto, sempre con l'ammo compresso, riempi d'olio fino al bordo, e poi richiudi...
P.S. sai come si toglie la molla?

Manu11 non è collegato   Rispondi citando