Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 12:15   #2321 (permalink)  Top
zetabar
User

L'avatar di zetabar

Data registr.: 21-09-2009
Buongiorno a tutti, in questi giorni inizierò la preparazione del collettore per il walbro che ho trovato grazie ad un gentilissimo utente che segue qsta discussione. Ora però devo ordinare l'accensione e vorrei chiedervi un consiglio sulla lista della spesa:
Centralina rcexl 1/4x32 a 120*

Candela 1/4x32 rcexl ( iridium o normale ?)

Misuratore di giri ( non ho il tacometro e credo questa sia una buona alternativa giusto ?)

Tubo tygon ( Che diametro interno è consigliato ?)

Kill switch opto rcexl
Per quest'ultimo articolo però ho bisogno di sapere se è possibile collegarlo anche se ho già tutti i 7 canali occupati dato che uso anche il governor ( nelle prime fasi lo terrò disabilitato ma in seguito vorrei utilizzarlo). Sulle istruzioni vi è chiaramente scritto che può essere usato anche con la modalità di fail safe ovvero che se si spegne la trasmittente lo switch interviene e spegne il motore. Il dubbio che ho è se è indispensabile e in secondo luogo come dovrebbe essere collegato, cioè dovrei mettere un cavo a y su un canale della RX dove prendere il segnale e alimentare lo switch con la batteria che alimenta anche la centralina ?
Ora passiamo al collettore:
Il passaggio interno come lo avete lavorato superficialmente ? Stavo pensando di cercare di lucidarlo il più possibile per rendere il passaggio della miscela il più fluido possibile, può servire o è un lavoro inutile ? E infine una domanda sulla benzina: avete mai pensato di adoperare la benzina ad alti ottani ( quella che ora vendono come V-power o simili ma che alla fine è la vecchia super degli anni passati da quanto mi dicono)?
Per ora basta domande tanto la strada è ancora lunga !!! Buona domenica a tutti !!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando