Discussione: Info su motore GMS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 07, 18:10   #2 (permalink)  Top
2M86
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da friz_ione
Ciao a tutti!Mi interesserebbe avere qualche parere sui motori GMS(in particolare il 47) in quanto mi interesserebbe comprarne uno dall'America perchè mi piace esteticamente ed ha un buona potenza (come il supertigre 45!).
Qualcuno sa dove si possono trovare pezzi di ricambio?
Sono un principiante e non ho grosse pretese ma se sono motori che danno problemi mi oriento sull'affidabile supertigre,Grazie
Cesare
Ciao Cesare, io ho avuto il GMS120!
Come motori non vanno male, girano bene, ma non hanno una grande potenza!! (tanto per farti un esempio, mi è capito che il motore si spegnesse in volo e data la poca compressione che ha,..... l'elica continuava a girare con l'aria!!!)

La qualità e i materiali sono buoni, l'unica cosa è che tocca fare attenzione agli o-ring dello spillo di minimo e massimo, perchè dopo un pò tendono a prendere aria e andrebbero sostituiti subito con degli o-ring più grossi in modo da aver miglior tenuta!
Una volta se non sbaglio erano importati in Europa dalla Multiplex, ora però è un pezzo che non li vedo qua in giro!
In USA li vendono a prezzi stracciati, vedi un pò tu cosa fare, io comunque fossi in te sarei più orientato per il Supertigre G45!
Ciao
2M86 non è collegato   Rispondi citando