Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 00:05   #126 (permalink)  Top
maxgap
User

Data registr.: 18-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Ciao Massimo, non ti nego che mi fa molto piacere quello che hai scritto ma in realtà io non ho fatto nulla...
Il grande circus dell'F4J, se è quello che è, non è per merito di una o due persone ma di tutto il gruppo che lo compone e quindi anche di Marco (e quindi anche tuo) che, con grande umiltà ed educazione vi siete messi in gioco senza pretese, disposti ad integrarvi in qualsiasi squadra con il solo ma importantissimo scopo di tornare a casa la domenica sera con un arricchito bagalio culturale e con la convinzione di esservi divertiti.

Ua raccomandazione mi sento di farvela... fate attenzione, l'F4J è come una droga: estranea dalla vita di tutti i giorni, facilita la socializzazione e genera dipendenza.
ripeto... FATE ATTENZIONE!!!
Grazie Luca per considerarci sin da subito parte integrante del circus dell F4j,seguiremo la tua raccomandazione alla lettera.Non nego che seguo già da un po di tempo i Vs post su questo Forum e sul sito ufficiale, e mi è sorto spontaneo pensare che la Vs Associazione sia composta da belle persone con grande spirito di aggregazione ,voglia di divertirsi,imparare e insegnare un po di ciò che si è appreso nel tempo frequentando l'aeromodellismo,il tutto mescolato da un pizzico di sana goliardia il che non guasta mai.

Un saluto a tutti.

Massimo e Marco