Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 14, 21:59   #3881 (permalink)  Top
CMASSIMO
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 45
Grrrrrrrrrrr.........

Vedo che non sono il solo ad avere "qualche" difficoltà, anche di comunicazione, con IMONDOITALIA..
Ho ordinato e pagato l'8 gennaio scorso il V912 (avendo già il 911 e il 913) oltre ad alcuni ricambi per il 911. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nullaaaaaaaaaaaa ed è la stessa situazione che denunciava MrbangOday: no risposte ne al cell ne ai fissi.
E pensare che, pur potendo acquistare all'estero, preferisco sempre venditori di casa nostra, anche se i prezzi non sono sempre all'altezza della concorrenza straniera.

In più, oggi, mentre volavo è accaduta la stessa cosa che ho letto qualche centinaio di post indietro: il V911, di punto in bianco, ha perso potenza, un grande puzzo di bruciato e, smontato, vedo che si è annerito qualcosa nella parte destra in basso (guardando la scheda frontalmente). Seguendo i vostri post, mi sono accorto che i due micro-fili del motore di coda si sono saldati assieme vicino al motore stesso, creando corto. Il bello è che se inserisco la batteria, a radio spenta, l'elichetta gira pianissimo, mentre se accendo la radio e do gas, il rotore gira normalmente, mentre l'elichetta si ferma.

Dove posso acquistare un BNF? O almeno la scheda da sola?

Solo se puo' servire, confermo che la radio del V913 binda perfettamente col V911 e, se IMONDOITALIA fa il suo dovere (rimango per ora fiducioso) e mi consegna il V912, vi informo se (ma sono certo di sì) anche con quello funzia.

Grazie in anticipo delle dritte che, spero, mi arriveranno..
__________________
Massimo
HIROBO HUEI UH-1 B Classe 30 Fire Department Los Angeles - TRex 450 - Typhoon H
CMASSIMO non è collegato   Rispondi citando