Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 14, 19:52   #1213 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
E questa te la APPOGGIO ALA GRANDE ( e spingo pure! ahah)!

GIusto ieri sera stavo pensando:

"Ok i micro micro NON volano bene poche balle". Per farli andare come vogliamo noi bisogna spendere un sacco di soldi e lavorare in condizioni assurde (per moddare un micro hai spazi ridicoli). Oltretutto il costo dei ricambi è elevatissimo e si crasha spesso per cui si rompe sempre.

Ma un 300X.... ok non è un micro per cui quado cade si rompe. MA il costo di acquisto/ricambi e gestione non credo sia superiore a quello di un mcpx BL o trex150.

Per contro vola sicuramente meglio, è meglio visibile ma ci voli allo stesso modo a cuor leggero.

Anzi forse un po' meno a cuor leggero perchè se cade si rompe ma abbastanza spensierato da osare fregandotene.

Insomma giusto ieri pensavo che un 300X forse era la scelta "micro" migliore e più intelligente.

Oltretutto sta uscendo il 300X in carbonio e alluminio. per cui o prneid quello come base di partenza o prendi un 300X "vecchio" che inizieranno a tirarti dietro per far fuori le scorte.

Già adesso costa ridicolamente (esiste?) poco. di fatto ti paghi l'ar7200bx e ti regalano l'elicottero attaccato quasi

Apprezzo l entusiasmo, ma x appoggio e spinta... anche no!!

Questo progetto nasce dalla stessa considerazione ( micro ma anche una certa sostanza),
Che alternative ci sono sul mercato?

Facile: rex250, gauix2, eflite 300.

E chi ha voglia di spendere 25 euro x un paio di pale carbon??

Ecco che resta solo il 300:
e facendo 2 conti, mi sono detto: che ci compro afare un modello completo, che lascio del 300 stock?
Tubo, cinghia, canopy e carrello...!

Sembrerà un investimento sballato, ma credo di essere arrivato all obiettivo senza la trafila dell upgrade a spizzichi e bocconi

Bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando