Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 14, 17:04   #12304 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Volo, voglio essere chiaro (chi avrà avuto modo di conoscermi sa che sono un tipo diretto) io non mi sono sentito offeso per ciò che è stato scritto, fare il mod significa prendersi palate di sterco ben peggiori di qualche pseudo battutina , a prescindere dall'impegno e la passione che ci si mette.
Avendo però poco prima specificato che preferirei non si facessero battute sul modo operare in qualità di moderatore ho ritenuto necessario dare un segnale significativo.
Poco posso fare poi, se nonostante questo, c' è qualcuno, probabilmente abituato a vedere marcio dappertutto, insinua che mi sia risentito personalmente.
Anche io sto scrivendo con Tapatalk, sentiti quindi libero di mettere le faccine dove vuoi.
Senza nessuna polemica io volevo capire una cosa che credo possa tornare utile a tutti.
Vi prego non fraintendete perchè non mi riferisco a ieri sera.

Se un mod interviene in una discussione in qualità di "utente normale" diciamo. COme devono tararsi gli altri utenti? Rispondere come risponderebbero a un normalissimo utente o comunque considerare il mod in quanto tale?

Più volte mi è capitato di prendere in giro MG (strano eh... ahah) sul suo lavoro. Magari gli dico che capisce meno di telefoni che di elicotteri. (MG lavora nel campo telefonia e non capisce una sega di elicotteri.. )

Ora posso prendere in giro un "amico" "utente" per come svolge il suo operato di mod oppure no? che è quello che è successo ieri sera direi. BADA BENE... senza polemica ma solo per prendersi in giro.

Faccio un esempio concreto: LASER. Laser è la persona che mi ha fatto andare avanti in questo hobby (un ringraziamento anche a RUGRUG che mi ha effettivamente iniziato...)
Volo a casa sua a Milano e siamo "amici" diciamo.
Nel club Milano a volte capita di prenderlo in giro magari anche dicendogli che lui va giù con la motosega quand fa il mod etc.

Ovviamente lo si può intendere come critica nell'operato del mod o molto semplicemente come una presa in giro ad un "amico".
Che poi la presa in giro si riferisca al lavoro "vero" , a una stuppidata o un episodio o al tuo operato come MOD io ovviamente la intendo presa in giro "all'amico" "alla persona" senza polemica ne altro.

Una volta chiarito questo credo possa aiutare tutti a capire meglio, comportarsi di conseguenza e campare tutti insieme più sereni.