Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 14, 16:15   #28 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da abe1977 Visualizza messaggio
Io ti ho scritto che motore va' abbinato all elica ma mi sembra di capire che vuoi per certo il set up,di certo non ce'nulla,devi anche provare le cose,poi ognuno ti dira' la sua in base ai suoi criteri ed esperienza,ma tu devi farti la tua,senno' fattelo fare da qualcun altro e sei apposto...
ciao abe!

di fatti ho proprio scelto ciò che mi ha detto david, più o meno il set up che ci avevi consigliato tu,

motore 2000kv leopard 4076 x2

esc da 180a turnigy waterproof e con camicie incorporate per il raffreddamento x2

servo non ricordo bene il nome (ma su quello ci è stato detto "forse è pure troppo", perciò stiamo apposto così)

timone già acquistato (dicono sovradimensionato, per me va benissimo)

batterie tu mi hai consigliato 2 pacchi 6s, uno per motore, è così faremo!

riguardo l'elica, abbiamo scelto la bipala che ci avevi consigliato tu e per finire la trasmissione la dobbiamo ancora comprare, ma ho trovato un sito interessante dove le fanno su misura, sia per rotazione normale, che opposta, e hanno pure molti giunti flessibili straordinari, è un'azienda di parma che non ha nulla a che vedere con il modellismo, ma in ciò che fa ci sono pure le trasmissioni flessibili, se mi rispondono c'è le facciamo fare la;

dimenticavo, le camice per i motori, le abbiamo già prese pure,

ci siamo fidati di ciò che ci hai detto tu e david, voglio solo capire il perchè ciò che ci consiglia un utente, viene considerato sbagliato da un'altro utente..

ritengo che ciò che mi hai detto tu, è stato fondamentale per noi, la miglior risposta ricevuta, senza togliere nulla a david!

siamo sempre molto grati se ci fornirete altre indicazioni sulle varie procedure.

stiamo comprando pezzi per circa 500 euro, se contiamo anche la costruzione dello scafo, circa 650 euro, non verrebbe a nessuno la voglia di comprare a casaccio e poi vedere che va tutto in fumo dopo 3 secondi e bisogna ricomprare tutto..

non voglio che me lo costruisca qualcuno, vogliamo capire il giusto set up da apportare, per evitare di compiere stupidate e mandare 500 euro in fumo, anche se il set up da voi consigliatoci non sarà mai certo, non fateci fare frittate !

grazie mille e buon week end!

Damiano.

ps. abe hai la casella dei messaggi privati piena apppalla!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando