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Vecchio 01 febbraio 14, 10:18   #10 (permalink)  Top
pincopaolino
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Originalmente inviato da Fausto80 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi vi scrivo una piccola rece sulle prime impressioni che ho di questo modello, premetto che li ho presi da Bangood con spedizione espressa e che tra dogana , dazi e diritti postali se li prendecvo in Italia mi costavano uguale e non aspettavo 2 settimane e più!!!!

La scatola è quella a valigetta con maniglia per trasporto.
il suo contenuto:

Elicottero, Radio , pale rotore ricambio, palino di coda, 1 linkage, 1 carichino usb che permette la carica di una sola batteria per volta, 2 batterie 3.7 da 380mah.
Iniziamo subito a sfatare un mito, sulla grandezza del modello:

stesse dimensioni del 911,la cosa che colpisce a vista d'occhio è la dimensione del palino posteriore ENORME
La Radio sembra essere adatta anche per altri modelli MJX ma per ora su questo non so dirvi molto, di fatto permette di passare da mode 1 a 4 senza smontare nulla uno schermo lcd, 3 modalita di rate , da facilissimo a veloce, non ha la forma a saponetta ma non è neanche bella grossa come quella wltoys per intenderci:

Sulla radio cè un bottone rosso che serve a una beata m.... forse per scattare le foto con altri modelli, in basso a dx ci sta una rotellina chiamata throttle limit che dovrebbe regolare la velocità di cabra e picchia, ma non sono proprio sicuo di questo...
I stick mi sembrano davvero ben fatti, sembrano migliori di quelli della radio wl o cosi sembra muovendoli.

Prime impressioni di volo.
Per chi è abituato a volate un 911 troverà facile il decollo (solita storia , Trasla veloce a sx ma facilissimo da riprendere, in hovering resta bello fermo anche senza toccare la radio, ovvero, se tocchi la radio col c....o che lo tieni, in modalità lenta è praticamente un missiletto tant'è che mi sembra inutile montare il brushless (ma foerse queste sono solo le prime impressioni) il motore è bello grande, e cosa che mi ha particolarmente colpito fà davvero poco rumore. Il gyro a 3 assi non ho capito bene a cosa serva ovvero la coda è bloccata direi fissa, ma il modello in volo non ritorna in posizione come un flybar, cè sempre da accompagnarlo nei movimenti. Per ora è tutto a presto un nuovo aggiornamento, piove non posso provarlo all'aperto.
Ottima rece ;)

La cosa interessante e che potrei usare le lipo maggiorate dell'hubsan x4 che sono proprio da 380mah e ne ho un bel pó, sempre se il connettore ê uguale se puoi posta una foto ravvicinata dello spinotto ;)

Comunque la conversione brushless in ogni caso conviene sempre per il semplice motivo che ci si toglie il pensiero di sostituire ogni due per tre i motori (mi pare qui il kit comprenda solo il centrale) e per evitare a prescindere cali di prestazioni dato che sono molto meno soggetti a usura dei brushed.

Ultima modifica di pincopaolino : 01 febbraio 14 alle ore 10:22
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