Discussione: Asp 70 4t
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 14, 09:55   #13 (permalink)  Top
Nettuno
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da TakeOff Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi. Vengo subito al caso da esaminare. Questo motore ha già procurato danni ad un Escapade ed ha mandato direttamente all'altro mondo uno Spacewalker. Il problema che a tutt'oggi non siamo (ancora) riusciti a risolvere è il seguente: messa in moto, carburazione a fermo perfetta (tutte le prove come da protocollo), rullaggio, allineamento, tutta manetta... rotazione, e poi....si ammoscia improvvisamente, perde potenza e qualche volta si è spento del tutto. Capirete bene che in quel particolare segmento di volo quando sei ancora in salita ed hai bisogno di potenza se ti viene a mancare quest'ultima, c'è ben poco da fare; con i comandi quasi in ombra ci vorrebbe la bacchetta magica per uscirne indenni. Che accidente ha? A me personalmente avrebbe già rotto le scatole....Un salutone a Tutti e grazie.
Tutte le cose che ti hanno consigliato sinora sono tutte valide.. Effettua pero' subito un controllo della presa di pressione sulla marmitta che potrebbe essere occlusa e non mettere bene in pressione il serbatoio. In decollo il carburatore si trova piu' in alto del serbatoio e quindi senza sufficiente pressione ti crea il fenomeno che hai lamentato.
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando