699 non sono pochi, se paragoniti a un thunder tiger, ma da nuovo il più vicino nel prezzo e prestazioni è l'e-maxx, poi ci sono i 2 top, e-revo e savage flux.
con rispetto parlando, prenderei questa e non l'e-maxx che tra l'altro ho avuto.
il motivo è semplice, da scatola mi offre di +
.
big bore dell'mp9 e barre stabilizzatrici mi bastano per sceglierlo, senza contare che posso usare le batterie 4s 1p che uso sul buggy, si è un mix di mezzi kyosho, si doveva aspettarlo, però è venuto bene e sinceramente mi sembra che costa il giusto.
le altre case non mi sembra che abbiano fatto diversamente, la traxxas usa i stessi differenziali su tutte le sue 4x4 tutta la trasmissione dell'e-maxx è uguale a quella dell'e-revo, e la hpi fa lo stesso, sono anni che ci ripropone il savage in tutte le salse e io il tvp non l'homai digerito.
fatto sta che mi piace, per me ha solo qualità, cosa che da sempre si paga
.