Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 22:55   #406 (permalink)  Top
tonyx321
User
 
Data registr.: 06-08-2011
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Be' il servo l'ho sostituito con uno nuovo tirato fuori dalla scatola, quindi non ho cambiato la sua regolazione di fabbrica che non so se sia prevista dato che oggi non l'ho fatto volare.

Il fatto e' che anche prima avevo dei problemi credo col pitch, dato che non c'e'ra verso di farlo volare per piu' di 3 minuti ma prima di stripparlo (ovviamente..) avevo trovato un set up nella tx con cui ha volato per 5 minuti.

Il fatto e' che se tiro giu' sensibilmente il sevo frontale mi da' l'idea che si inclini molto in avanti il piatto ciclico: sarebbe normale o devo ritarare tutti i servi sostanzialmente abbassando il piatto di un paio di millimetri?
Perche' al momento mi sembra che il pitch stia giusto con un -14/100 di trim, e' ho girato il braccetto del ball link di due giri.
Io posso dirti solo che ho settato la radio come consigliava il manuale e l'hely volava molto bene.
Al massimo, se può esserti utile, quando mi arriva quello nuovo posso fare un video per farti vedere come si muovono ciclico e servi
tonyx321 non è collegato   Rispondi citando