Citazione:
Originalmente inviato da Apple-Fly Ti ringrazio per la risposta, nel frattempo ho approfondito cosa significa Mode1 e Mode2, e ho scoperto che esiste anche il Mode3 e Mode4...
Per iniziare cosa mi consigliate, quale Mode dovrei memorizzare nella mia mente, in futuro vorrei acquistare anche un 6-CH che permettono acrobazie (il famigerato volo capovolto ).
Ti ringrazio per le rassicurazioni sul sito, provvedo a fare l'ordine! Penso che per iniziare un v911 sia ok! | Il Mode consigliato è quello più diffuso tra i piloti che si frequenta e che possono fare da istruttori. In assoluto il Mode 2 è il più diffuso fra gli elicotteristi ed il Mode 1 tra gli aeromodellisti, ma una volta iniziato con un Mode è consigliato mantenerlo. Io piloto elicotteri ed aerei in Mode 2.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|