Discussione: la poiana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 07, 13:57   #1 (permalink)  Top
xxxnt
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
la poiana

Gironzolando ho trovato questo sito http://www.taglioalicnc.it/ all'inizo avrei dovuto farmi fare delle ali in estruso,poi ho visto il kit della poiana(a me sembra uguale all'alula) che è un dlg o modello da pendio,come dicono loro
Io il modello lo dovrei utilizzare in pianura,dato che ho tutto in casa e non mi manca niente per farlo volare,mi ha stuzzicato la cosa...
Come servi ho 2 hs-55,rx rava 4ch o j-tronik 5ch(quella gialla),dovrei prendere solo delle pile per la rx,le ho viste da jonathan a 7 euro 4.8V 250 mah che pesano 30 grammi,che ne dite?
Le pile servono cosi' leggere o un pò piu' pesanti?
Quanti metri di quota si riescono a fare con un lancio da pivello(nn h mai lanciato un dlg)
Lo so,voi direte costruiscitelo e non comprarlo,ma dato che no ho avuto mai esperienze con modelli del genre preferisco comprare il primo "modello" da dlg,tanto per quel che costa..14 euro piu' spese di spedizione che sono di circa 7-10 euro,semmai poi prendo i disegni e me ne farò altri.
Qualcuno di voi conosce il modello?
Quanto tempo si riesce a volare con 1 lancetto da pivello,in pianura senza dinamica ecc,ma con 1 pò di vento semmai(vuoi vedè che se serve il vento non ci sta...fino a mo ha rotto i co*** i e non mi ha fatto volare )
CIAOOOOO

P.S.Il modello sta nella sezione kit
xxxnt non è collegato   Rispondi citando