Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 17:50   #3854 (permalink)  Top
Seyun77
User
 
Data registr.: 14-02-2013
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao, cosa significa che sono bindabili?

Bindabili è una parola italianizzata che deriva dal termine inglese Binding che indica un vincolo/legame appunto che si crea tra trasmittente e ricevente sull'heli una sorta di registrazione. Di norma c'è la si ritrova già fatta di fabbrica quando si compra un modello RTF (read to fly ....pronto al volo...heli + radio ) ma quando si comprano dei modelli BNF allora la ricevente deve poter riconoscere la radio. La procedura di binding si reputa necessaria anche quando si decide di usare una radio diversa da quella di serie...es una programmabile come: Turnigy 9x, Imax 9x ect . In casi sporadici la centralina può perdere il binding per un problema elettronico e si deve rifare.

E come si rende una radio compatibile col nuovo modello acquistato?

Per far ciò si effettua la procedura di Binding in questo modo: inserisci la lipo sull'heli , riponi il modello su una superficie piana e poi prendi la radio mantenendo una distanza dal modello di circa 40 cm, posizioni lo stick del gas a zero, accendi la radio ....aspetti qualche secondo l'ultimo bip sonoro e se la procedura è andata a buon fine il led rosso della centralina smette di lampeggiare. da questo momento il modello e pronto a ricevere i comandi.

Ho visto il link ...si infatti è proprio quello l'ultimo nato tra i modelli V911...

Per quanto riguarda la flybar del Benma helios 100 in pratica confermi che montarla (dopo vari ritocchi ) non produce migliorie nel volo ma neanche lo peggiora...grazie per la tua recensione...
Ok grazie della spiegazione
Le vibrazioni possono allora essere date dalla coda, non mi sembra perfettamente dritta, ma leggermente flessa.
Seyun77 non è collegato   Rispondi citando