Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 18:44   #1050 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Il tracking da me funziona, io lo guardo qua: 17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System
L'ordine l'ho fatto il 17 gen che era un venerdi', e' stato spedito il 20 o il 21, e' arrivato il 30.
2014-01-30 00:00, Consegnato dal portalettere del centro postale di MO RECAPITO SUD CDM in data 30-GEN-2014
2014-01-27 00:00, Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-GEN-2014

Piuttosto il tuo e' riuscito a partire prima delle feste?

L'imballaggio e' stato fatto molto bene, c'erano un serie di scritta in inglese e cinese per avvertire che non conteneva batterie e si poteva aprire per controllare piuttosto che trattenerlo, c'era una busta attaccata sopra con dentro un spece di fattura con tutti i componenti e i prezzi abbassati per la dogana. Che poi se ci fosse stato un controllo immagino mi avrebbe chiesto copia del pagamento e quindi sarebbe stata futile, ma nel caso il pensiero c'e' stato.

Per essere 3 eli con dei ricambi era un pacco molto piccolo, e poi cavolo per una volta 35 cose e tutte nello stesso pacco, a parte le batterie.

In genere da BG se sono fortunato ci vuole un mese, un v911 lo aspetto da fine Novembre. Le batterie pero' viaggianao separatamente e non mi sono ancora arrivate

Be' direi molto soddisfatto, ora posso aspettare batterie e modulo radio ma almeno il grosso e i ricambi del super CP son arrivati subito.