sai già tutto

1 è come dici tu.
2 giusto.
3 è l'allungo del motore, più sali con il valore ,più ha allungo.
4 sarebbe il punch ,corrente di spunto, più alto è il valore più eviti il coccing del motore (tremolio/incertezza iniziale sui motori sensorless) ,se però metti al massimo potresti avere partenze troppo brusche, tutto lì ,ma meglio tenerlo alto che basso ,al contrario del timing.
5 perfetto.
6 giusto, no se lo tieni al massimo sfrutti tutto quello che il motore può dare .
7 giusto.
8 è la frenata con comando gas su neutral , se vuoi che la macchina scorra lo imposti al 1° valore ,se vuoi che freni in base alle percentuali che vedi ,basta impostarlo su quel valore.
solitamente non serve a nulla e si lascia a 0 ,però se vuoi che la macchinetta freni ad un certo tot hai la possibilità di farlo.
9 ok.
10 è la sensibilità sul comando gas ,più è alto più dovrai spostare la leva gas in avanti per fare partire il mezzo.