Citazione:
Originalmente inviato da auceto Ciao Fast e grazie,
cmq gli ingranaggi sono tutti nuovi di pacca e girano lisci senza impuntamenti: avevo cambiato di recente anche i cuscinetti del main, ci ho fatto forse 8 lipo senza cadere mai (volo tranquillo io, no 3d, non ne sono capace).
Ho pensato ad un problema del servo sulla pista (già pulita) ma cmq è strano...per il servo ho ordinato il rotativo delle Lynx (non per questo problema ma perché mi piace e lo considero più efficiente dei lineari che hanno mille giochi).
In pratica mi sono rimaste da cambiare le manine di coda e il pitch lever (ordinati pure quelli).Spero non sia la 3in1
Pensi che lavorando sul gain si possa risolvere? e poi sul gain devo modificare solo la coda o anche Elevator e Aileron?
thanks |
io non credo sia per il gain, io mi concentrerei sulla coda e sui gear A e B ( anche per mia esperienza)
il telaio è ok? gear A e B ? controllali bene. Secondo me il problema è li.
il tail shaft è dritto?
cuscinetti tutti perfetti ? girano senza attrito? ( controllali uno ad uno)
il gioco tra cuscinetto e collare del main shaft com'è? non è che magari hai messo tropi spessori?
poi hai detto che hail il tail boom Lynx, hai quello ispezionabile/apribile? se si svita leggermente tutte le vitine e controlla che i due pezzi del tail boom, siano bene inseriti nella scatoletta dove vi è il terzo cuscinetto.