Discussione: il solito novellino...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 15:53   #107 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Sì vabbuo rebrule, su tutti i forum lo stra-consigliano l'imax b6, perché è affidabile, duraturo, e costa poco. Non ho mai sentito di qualcuno a cui è andata a fuoco la lipo per colpa del l'imax. Come ti dicevo, sennò l'avrebbero ritirato dal commercio da anni! Che le lipo siano pericolose, si un pochino, ma non sono granate! Meno male che arrivi tu espertone a far cacciare quattrini ai nubboni! (non è che vendi caricabatterie high end ?!? Ehehe!)
Comunque levati i dubbi, fai un sondaggio e vedi chi è per l'imax e chi no! Come qualità prezzo fa a pezzi tutti!
P. S. =ti ripeti e mi obblighi a ripetermi come un disco rotto! Basta!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Il fatto che molti consiglino questo cb perché è buono e affidabile e tutto il resto è una cavolata... Difatti la frase che segue 9/10 è "per quello che costa va bene..." il che la dice lunga sulle qualità dello stesso...
Chiunque consigli questo CB è perché non ha provato altri prodotti ben più efficaci, io stesso ho cominciato con un b6 che per me andava strabene visto che mi caricava le LiPo!
Attrezzi buoni, radio buona e caricabatterie buono sono la base per non continuare ad aprire il portafogli, perché i suddetti ti seguiranno anche in futuro, le porcherie (di qualunque genere...) no, ti costringono a rifare la spesa!

Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando