saranno oro a tempo suo, perchè al momento vogliamo intanto sapere con precisione ciò che ci servirà, in questo momento l'elica è il nostro ultimo pensiero! prima il giusto set up tra motori batt ecc ecc ed infine l'elica che sarà il punto alla fine della frase!
in questo momento avrei bisogno di informazioni a riguardo..
i motori devono essere controrotanti, quindi la trasmissione del motore che gira in senso opposto, dovrebbe essere montata al contrario? ho visto che la trasmissione è composta da una barra filettata all'interno (dato che la rotazione è in senso opposto, secondo me la trasmissione dovrebbe andare con la filettatura che corre in modo corretto),
basta che invertiamo i poli ad un motore per ottenere la controrotazione?
abbiamo dubbi che precedono l'elica!
girando sul forum ci stiamo iniziando a fare una cultura anche su quell'argomento, ma mi sembra stupido pensare all'elica quando ancora non sappiamo se abbiamo scelto i pezzi giusti e/o quali potrebbero esserli (non voglio offendere nessuno
), a riguardo di ciò che avevamo chiesto all'inizio della discussione e nei messaggi a seguire.
di sicuro, vi chiederemo conferme in seguito anche per la scelta dell'elica, e rileggendo 10 volte al giorno i commenti ricevuti, otterremo sempre informazioni utili!
vogliamo procedere senza fretta e fare le cose con calma, altrimenti ci perdiamo prima di partire, ma soprattutto capire
mi dispiace ma non conoscevo la tua precedente discussione con l'amico perchè ci siamo da poco inscritti al forum!
buona giornata,
Damiano e Gianni.