Discussione: problema solo pro 270
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 14:26   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Francesco720 Visualizza messaggio
Buongiorno ho un probblema con il solo pro 270 quando si alza dopo circa 20 secondi cade a terra come se non ricevesse il segnale ho la batteria dell eli non e inserita ma la batteria e carica ho provato a tenerlo anche in mano e a dare gas parte ma poi si ferma non capisco cosa puo essere
Da come descrivi il problema mi viene da pensare ad un contato difettoso della spina della batteria non inserita fino in fondo, oppure alla rottura dei filamenti in rame all'interno dei cavi che portano corrente alla centralina o quelli della batteria. Se hai più di una batteria e ti succede con entrambe vuol dire che sono i cavi della centralina, devi provare a tirarli uno per volta, se in un punto la guaina (rossa o nera) si assottiglia li dentro si è rotto il rame che viene tenuto a contatto dalla guaina, ma sotto sforzo il contatto s'interrompe. Allora bisogna risaldare i cavi o sostituirli. Se non è un problema di cavi o di batteria, purtroppo, rimane solo un guasto dell'elettronica. Da quanto tempo hai il 270 ? Volava bene all'inizio ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando