Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 14:10   #22 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da chicco65 Visualizza messaggio
Ciao carlo, nooooooo mettici un bel 2848 da 3900 Kv così vedrai che va un pochino meglio; garantito.
Ps. sono una vergogna, non ho ancora fatto il video del mio schifetto1; ho la brutta impressione che farò in tempo a filmare il mio schifetto2 che il primo sarà ancora in attesa.
scusate.. stiamo uscendo fuori dalle righe..

io cercavo aiuto per quanto riguardava la lista dei pezzi che sarebbero stati utili a me ed il mio amico,

ho ricevuto qualche accenno di risposta, solo david mi ha dato una valida lista anche se poi me l'hanno sconsigliata senza sapere comunque cosa fosse migliore di quella lista ed adatto alle esigenze da me specificate..

con questa discussione da me creata avevo intenzione di raccogliere informazioni, capire, IMPARARE, e mettere in atto.. invece mi ritrovo ad aggrapparmi a destra e a sinistra per avere un consiglio e capirci qualcosa su cosa e come montare, e adesso addirittura parliamo anche di un'altro scafo col motore 3900!

non mi aspettavo di certo un manuale d'istruzioni, ma semplicemente dei consigli per far funzionare il mio scafo!

ringrazio tutti gli utenti che gentilmente hanno fornito a me ed il mio amico una lista completa (con tanto di link dove acquistare) dei pezzi,

noi siamo ancora in attesa di ricevere informazioni utili e consigli, avremmo altre mille domande da farvi

sperando di restare in tema e ricevere la gloria da chi può farci da professore,
io ed il mio amico vi auguriamo una buona giornata!

Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando