Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 11:39   #23 (permalink)  Top
dexy83
User
 
L'avatar di dexy83
 
Data registr.: 18-12-2008
Residenza: ragusa
Messaggi: 963
Citazione:
Originalmente inviato da Peppo79 Visualizza messaggio
Allora , sono bloccato con le ali .Ho pensato di usare 2 servi per tutte e due le ali , ma ne ho solo uno . Come faccio per capire che servo scegliere ? Sono tutti compatibili ? Ho una radio , modello vecchio ma nuova : esky 0404d come questa . , come faccio per scegliere il servo ? Devo comprarne uno per forza uguale ? Grazie a tutti .

p.s.: ho finito di costruire e incollare i pezzi del timone . Devo solo termoretraibilarlo (:icon_rof l) di.... ROSA .
ciao, per il movimento degli alettoni io ti consiglierei di utilizzare un solo servo come ti è stato detto qualche post indietro, magari allungando le aste che collegano il servo all'alettone, questo per questioni di peso visto che il modello non è molto grande. Poi se vuoi metterne due basta collegarli con un "Y" ed il gioco è fatto. occhio però a posizionarli in maniera corretta, ovvero speculari, altrimenti i servi lavoreranno nella stessa direzione. Per la scelta penso che i mini servi, quelli da 9 gr non so che forza abbiano forse 1,5 kg , siano più che sufficienti anche perchè non saranno sottoposti a forti carichi.
sapero di esserti stato utile.

ciaooo
__________________
Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!!

www.atmodel.flazio.com
dexy83 non è collegato   Rispondi citando