Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 11:57   #35 (permalink)  Top
victrix1975
User
 
L'avatar di victrix1975
 
Data registr.: 26-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 38
Mamma mia che roba di cesello questo zero!
Grazie Contaxstr....
Questo è quello che intendo fare... se mi riesce!!!
Allora faro' un modello FW190 da 2,60 cosi ancora non ho problemi i trasporto
con l'ala in pezzo unico...e spero sia sufficente per un 150cc
Spulciando nel libro dell FW190 il g se non sbaglio che era quello da bombardamento,
era modificato nell'ala con degli SLAT che in origine non ha e FLAP piu' efficienti!
Quindi è da pensare di inserire Slat e Flap piu efficenti per non avere velocita' di decollo e atterraggio troppo elevate!
Tanto il motore sara potente...quindi in atterraggio nel momento dell' attivazione degli
ipersostentatori non avro' problemi per ridare tiro al modello e riequilibrare l'assetto!
Comunque spero di non oltrepassare i 15 /16Kg!
Grazie anche a te aquilasolitaria67, com'è il titolo del libro in questione? davvero il tuo figliolo non gl'interessa.....ma è possibile? adesso non so'l'eta'....ma è un peccato...!
io mi ricordo che avevo quei libri eonomici sugl'aerei militari sapete quella raccolta modello per modello...con tutti i dati tecnici divisi ogni volume per periodo storico!
Li leggevo e rileggevo.....
victrix1975 non è collegato   Rispondi citando