Citazione:
Originalmente inviato da ranox Le domande di cui sopra falle a lcondello, credo sia lui con le idee poco chiare.
Per il resto questa normativa, per ciò che riguarda gli aeromodelli, è davvero scritta con i piedi, in un italiano approssimativo che, come molti si son già accorti, te compreso, lascia ampio spazio ad interpretazioni. |
Diciamo che se le normative sono scritte con i piedi - e su questo non ci piove - le idee poco chiare ce le possiamo avere tutti, mi sembra.
E comunque dò atto a Condello di aver postato documenti dei quali almeno personalmente - ma chissà quanti altri come me - ignoravo l'esistenza, tant'è che mi erano state riferite notizie inesatte e parzialmente discordanti da quel che leggo nei sopracitati (che debbo prendere per buoni, in quanto documenti ufficiali).
Che poi tutto questo bailamme di carte e controcarte per ora, all'atto pratico, non risolva una cippa, è altrettanto chiaro. Per quanto mi riguarda sto alla finestra, continuo a fare quello che ho sempre fatto (cioè poco o niente, e solo all'interno del mio club) e aspetto ulteriori chiarimenti: c'è ancora troppo fumo.
Andrea