Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Buona sera a tutti ma come sempre anche a Marzo. Dopo esserti rilassato come ben ti ho suggerito (sesso sfrenato) metti il carburatore nella posizione normale, cosa che mi pare tu abbia fatto e chiudi completamente lo spillo, dalla parte opposta ovvero da dove arriva la miscela inserisci una spanna di tubetto e aspira con la bocca l' aria contenuta, si forma il vuoto che deve persistere, ti rendi ben conto tappando il buco con la lingua. Se cio' non avviene o hai lo spillo non adatto o hai il tubetto di ottone con problemi. Fatta questa prova ti suggeriro' un' altra prova da eseguire.
Ciao piciurlino ino ino. |
eehh, sesso sfrenato..
mica ho mica più 20 anni..
..
proverò.
(i pezzi del carburatore sono i suoi originali, e il carburatore è il suo.
suppongo che essendo stato il modello acceso si e no una volta non siano certo stati sostituiti, ma magari sono rovinati alcuni O-ring?)