Discussione: T-45 EPO Jet hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 09:04   #71 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Nick73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
che bello, s'e' riaccesa questa discussione su questo bel modello !

Vi posso fare qualche domanda ?
In particolare sull'atterraggio :

Andrebbe bene un atterraggio a motore spento, controlando il touchdown solo di elevatore ?

O serve il motore acceso e devo abbassare la velocita' mentre sono in aria, in discesa?
Ma, appunto, come gfstire bene questa cosa ?


Ho sempre paura di arrivare tropoo veloce, anche se i modello NON e' veloce.
Il campo in erba non aiuta, terreno sconnesso.



( Devo ancora imparare "veramente" come si fa un buon atterraggio, con un jet EDF. )




Brevemente, vi dico, il mio modello e' quasi del tutto in configurazione di scatola,
eccetto poche cose :
- Ha il direzionale mobile
- 2 servi distinti per gli alettoni
- prese d'aria per raffreddare per bene l' ESC



CIAo a tutti, alla prossima.

Personalmente io atterro senza motore, lo tolgo molto tempo prima dell'avvicinamento, io ci atterro senza problemi come fosse un aliante.
l'esc si raffredda perfettamente se lo metti al posto giusto.
il direzionale l'ho lasciato fisso...
ce un video mio, una pagina dietro, vallo a vedere, risale a più di un anno fa, quando l'ho collaudato.
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando