Discussione: il solito novellino...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 00:33   #102 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Sì vabbuo rebrule, su tutti i forum lo stra-consigliano l'imax b6, perché è affidabile, duraturo, e costa poco. Non ho mai sentito di qualcuno a cui è andata a fuoco la lipo per colpa del l'imax. Come ti dicevo, sennò l'avrebbero ritirato dal commercio da anni! Che le lipo siano pericolose, si un pochino, ma non sono granate! Meno male che arrivi tu espertone a far cacciare quattrini ai nubboni! (non è che vendi caricabatterie high end ?!? Ehehe!)
Comunque levati i dubbi, fai un sondaggio e vedi chi è per l'imax e chi no! Come qualità prezzo fa a pezzi tutti!
P. S. =ti ripeti e mi obblighi a ripetermi come un disco rotto! Basta!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Fenomeno spiegami perchè una lipo non bilanciata è pericolosa, o lo sai o non lo sai.
Sennò ci fai brutta figura. È elettrotecnica di seconda superiore.
Mi spiace ma consigli idioti come i tuoi fanno buttare lipo e soldi, i miei oltre ad essere cautelativi per i neofiti fanno anche risparmiare. Mi spiace di nuovo io non vendo nulla, ne imax b6 ne altro.
Il tuo problema è che non capisci e non vuoi capire, ma nemmeno leggere. Per quelli come te la terra è piatta. Torna a non capire perchè le tue batterie sono andate, e a chiederti perchè nessuno ti risponde in questo favoloso post http://www.baronerosso.it/forum/batt...difettose.html.
rebrule non è collegato   Rispondi citando