Citazione:
Originalmente inviato da frankie2014 No Marco, non la buttiamo in caciara perchè non è cosi'. Nessuna acredine ne nei tuoi confronti nè nei confronti di altri. Voglio vederci chiaro.
Comunque lo dici tu.. Costo vivo..100 euro.. 100 euro dovevano essere.!
Chi gestisce un campo da volo conosce le multitudini di problemi e l'impegno che questo porta a chi fa parte del consiglio o meno. L'impegno in termini di pazienza e di ore spese è notevole ma comunque non te lo ordina il medico.
Dal discorso comunque rimangono 70 euro che il corsista "regala" in questo caso a Voi come in altre realtà dove si terrà il corso rimpinguando le casse dei club. |
Ma non è a mia discrezione che posso fare quote diverse. Le uniche possibili sono per soci sotto 18 anni (110 nel nostro caso) o sopra i 70 (sempre 110)
Sono previste da statuto iscrizione onorarie ma non rientrano certamente in questi casi.
Ribadisco che se mi permettessero di fare corsi per "esterni" non esiterei a farli probabilmente incassando molto di più, se pensi che quello sia il mio scopo (mio inteso del mio aeroclub)
PS- Non me lo ordina il medico ma i coglioni che lo fanno bisogna pur trovarli... perdonami ma il tuo è un atteggiamento da ingrato...