Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 20:53   #3382 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da federico94 Visualizza messaggio
grazie per gli ottimi consigli!
ti chiedo un'altra informazione: se connetto due motori allo stesso esc cosa ottengo? vorrei provare a fare un telaio twin motor, solo che non so a livello di elettronica come fare
è una cosa che con i motori brushless non ho mai fatto perchè ci sono problemi di sincronia, non mi sembra sana su un aereo e ancora meno su una macchina..
già non funziona bene del lo fai con motori brushed in caso che ogni motore mandi un assale diverso perchè il motore sotto sforzo s'inginocchia in favore dell'altro.
quando un motore mnda l'anteriore e l'atro il posteriore si usano 2 esc proprio per evitare che il mptore sotto sforzo ceda corrente all'altro.
riassumento visto che si aprla di macchine.. con i brushless no lo puoi fare, devi avere 2 esc separati.
con i brushed si ma dipende dalla configurazione.. se sono 2 motori che girano la stessa corona è ok.. se invece sono 2 motori per ciascun asse ci vogliono 2 esc separati.

in caso ovviamente l'esc dovrà essere sufficentemente potente per controllare i 2 motori assieme.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando