Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla (ammazza quanti errori d'ortografia ho fatto nella procedura che ti ho spiegato ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) )
bene mi fa piacere.. tutti questi motori 1230 si scollano.. anche quelli di hk.. fidati che ti risuccederà ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
io i miei ho perso il conto di quante volte ho dovuto metterci mano, una volta una cosa, una volta un'altra..
comunque si risolvono bene e la prossima volta vedrai che farai ancora meglio.
altra cosa che succede spesso è il pignone di delrin che cede e gira libero sull'albero, all'inizio ci mettevo il ciano ma non funziona, o almeno funziona per poco..
la meglio è spelare 1-2 fili di rame, proprio il singolo filo di un cavetto elettrico e farlo passare nel pignone, poi a quel punto lo rimonti a pressione con questo filetto che resta in contrasto all'interno e tagli l'eccesso da ambo le parti.. niente colla e tiene tanto meglio. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) | grazie per gli ottimi consigli!
ti chiedo un'altra informazione: se connetto due motori allo stesso esc cosa ottengo? vorrei provare a fare un telaio twin motor, solo che non so a livello di elettronica come fare
__________________ gs vision - motore picco - 2,4 ghz losi micro rally - combo brushless xcelorin - telaio exotek - 2,4 ghz kyosho inferno 7.5 - motore novarossi - 2,4 ghz |