Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 17:49   #11 (permalink)  Top
TheSpider
User

L'avatar di TheSpider

Data registr.: 17-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Un'altra cosa. Sono felice che tu stia riuscendo a capirci qualcosa e a far funzionare le radio, sei giovanissimo e sono sicuro che in una settimana avrai la completa padronanza delle radio. Mi sembra di capire però che tu sia un principiante, hai un BRAVO maestro che ti segue? Attenzione perchè se non hai un bravo maestro credo che farai fatica a programmare in modo intelligente la radio (di certo non perchè credo che tu non sia intelligente ma perchè, forse, ti manca l'esperienza per farlo). Inoltre il tuo aereo non sembra essere adatto all'apprendimento e ai principianti. Attenzione a non rischiare di schiantare l'aereo al primo decollo, vanificando gli sforzi per averlo ottenuto.
Tieni inoltre in grande considerazione la sicurezza, mi raccomando. Se vai in un campo volo sono sicuro che i soci saranno felici di avere una nuova e giovane leva e ti metteranno in condizioni di imparare a volare nella maniera più corretta.
Grazie minestrone, comunque nel mio paese non c'è un campo di volo con istruttore e per arrivarci bisogna fare 60 KM o più e naturalmente io non ho la patente e devo contare sulla disponibilità di mio padre, comunque ho una brava persona che abita dietro casa mia, che di modelli ne ha fatti, ha costruito turbine, pilota elicotteri che superano la 600 come classe, addirittura uno è tal mente grande che non rientra in nessuna classe, comunque è propio a questo che mi serve l'Allievo-Maestro, per imparare a non schiantare, perchè ho già costruito un trainer in depron(più o meno sembrava un aereo) e dopo appena 5 secondi di volo le ali si sono piegate all'insù e il modello è precipitato, per fortuna sono riuscito a farlo atterrare integro e ho potuto fare altri 2 voli prima che precipitasse nuovamente.
Facciamo le condoglianze al povero Trainer di M***A.
Speriamo che domenica la febbre mi sia passata e che sia libero questo mio amico, cosi da poter inaugurare il primo volo con atterraggio decente della mia vita.

PS. Sul trainer avevo usato una Hitec Sport 6CH che mi aveva prestato questo mio amico e devo dire che configurarla è stato abbastanza semplice, ma ora la 9x con OpenTX è tutta un altra cosa ha 10000 impostazioni in più della Hitec.
TheSpider non è collegato   Rispondi citando