Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 15:48   #17 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Se uno leggesse anzichè limitarsi a guardare una foto e basta, saprebbe che la "cassapanca" serve per contenere tutta l'elettronica.
Soluzione in effetti criticabile dal punto di vista estetico anche per me, ma da una foto non si può capire nulla di qualità neanche se vedessi la foto di un JR o un protos.

Quanto agli ingranaggi, finalmente almeno leggo qualcosa di sensato e vorrei approfondire.
Nel senso che salvo rari casi con rinvii a cinghia piuttosto che il cinghione protossiano, le trasmissioni sono tutte ad ingranaggi in elicotteri con torque tube. Qui ce ne sono un certo numero in più di ingranaggi...perchè sarebbero un tallone d'Achille già nella normalità nonchè maggioranza dei progetti ?
Interessante invece è il sistema di comando coda dove al posto del solito pezzo a L che va a variare il passa hanno messo un'asta che va direttamente (se non ho capito male) dritta dal centro del servo.

Per la cassapanca posizione alquanto brutta se calcoli che essendo elettrico devi metterci un regolatore e questo ha bisogno di aria per il raffreddamento, la centralina FBL ci sta però a me non piace molto come idea.
Hanno messo il sistema regolazione squadrette che usa la TT sull'E700, ma non vedo nessun punto che faccia da punto fisso per i setup della testa.

La testa poi è una classica DFC con tutti i problemi che ne derivano, dal fatto di avvicinarsi troppo al tubo di coda con le pale, per evitare questo si montano dumper duri e da qui si capisce che ha bassi giri la testa lavorerà male.

Esteticamente vale come un Trex700 si assomigliano tutti.

Da valutare poi il prezzo.

Vedo che usi i JR e credimi non penso che questo come qualità sia superiore.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando